Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA:

1) Smarrimento spedizioni: Al ricevimento del pacco, controlla bene che le chiusure siano integre e non tagliate e/o manomesse e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso solo se la spedizione è stata assicurata, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare "SI ACCETTA CON RISERVA". In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco assicurato manomesso senza la dicitura "CON RISERVA", e/o se non hai scelto l'assicurazione al momento dell'acquisto, non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui prima di accettare il pacco, controlla l'integrità dello stesso!
2) Contratti a distanza: la informiamo che la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, per cui se scegli di non assicurare il pacco, ICT SYSTEMS non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. (ai sensi delle vigenti leggi italiane in merito agli acquisti a distanza)
3) Garanzia: tutti i prodotti venduti godono di garanzia di 24 mesi presso il PRODUTTORE ove disponibile, in tutti gli altri casi la garanzia è offerta direttamente da ICT SYSTEMS. Le spese di trasporto per il reso sono a carico del cliente.

 

Informazioni sulla restituzione

D. Lgs. 15-01-1992, n.50
Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali
Il cliente che abbia acquistato presso ICT SYSTEMS prodotti per esclusivo uso personale può recedere dall'acquisto stesso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, purchè i prodotti da restituire siano NON UTILIZZATI E LA CONFEZIONE NON APERTA E PERFETTAMENTE SIGILLATA. Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà inviare una Raccomandata con ricevuta di ritorno e avvisare via email, manifestando la volontà di avvalersi di tale diritto.
ICT SYSTEMS provvederà all'emissione di un numero di autorizzazione reso merce (RMA) via e-mail.
Il cliente dovrà inviare il prodotto, a sue spese, specificando sul pacco gli estremi RMA, la merce oggetto del recesso a: ICT SYSTEMS Via Raffaello Sanzio, 5 - 86079 Venafro(IS). Il rimborso di quanto dovuto verrà effettuato tramite paypal o bonifico bancario.

Foro di competenza: Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Isernia.

 


PayPal